Nuova Sitec Srl

L'Azienda, così come si presenta oggi, nasce nel 1996 come SITEC SRL. Nel corso degli anni ha subito alcune trasformazioni pratiche e organizzative, fino a crescere ad evolversi nell'attuale struttura.

Storia e Organigramma

Del nucleo originaio sono rimasti un socio fondatore e buona parti dei dipendenti – alcuni diventati soci – a cui oggi si è aggiunta una nuova quota di personale altrettanto specializzato e qualifica.

NUOVA SITEC SRL è oggi così strutturata:

  • 4 soci
  • 3 impiegate amministrative
  • 1 impiegato tecnici
  • 20 operai e apprendisti

Ha sede legale ed amministrativa nel comune di Cervasca, in frazione di S.Defendente di Cervasca, Via Monte Mondolè n. 30.

Corsi / Sicurezza

Corsi / Sicurezza

Per quanto riguarda la sicurezza sul lavoro siamo estremamente preparati e costantemente aggiornati grazie alla periodica partecipazione a corsi specifici sulle nuove normative, corsi di pronto soccorso e primo intervento, corsi di antincendio, corsi di formazione al personale.

Siamo inoltre stati partecipi agli ultimi audit di sicurezza all’interno dello stabilimento di Michelin di Cuneo con esiti positivi.
Certificazioni

I Clienti che si rivolgono alla NUOVA SITEC SRL sanno di poter contare sulla professionalità dello staff tecnico e amministrativo, e su una proposta economica trasparente e competitiva.

Siamo Certificati UNI EN 1090con TecnoPiemonte Spa.

CERTIFICATO TECNO PIEMONTE

Sviluppo Aziendale

A partire dal 2010 ad oggi le nostre attività ci hanno portato ad operare all’interno di stabilimenti Michelin anche all'estero, a cominciare dal sito in Romania, seguito da Ungheria, Spagna, Francia, Germania, Scozia, Stati Uniti, Brasile, Messico, Polonia: siti in cui abbiamo costruito ed installato impianti  di trasporto e stoccaggio di varia misura, all’interno di reparti di produzione materia prima, confezione e finizione, cottura verifica e immagazzinamento.
Possiamo vantare, attestati di riconoscimento per la qualità, la precisione, la tempestività e l’efficienza dei nostri interventi, da parte dei tecnici dei vari stabilimenti Michelin Italia ed Esteri.